Dopo le gare del sabato, il Genoa Women e il proprio settore giovanile hanno visto completarsi il quadro delle gare del weekend con le ultime partite disputate oggi. A disputare l’ottava giornata del Campionato Under 14 maschile contro l’ANPI Marassi Quezzi è stata l’unde 19 di mister Marzi. Successo rossoblù per 7-1 con tripletta di Gabrielli e singoli centri di Macciò, Arone e Pucino (più un’autorete).

Successo anche per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi, che oggi affrontava la quarta giornata del Campionato Under 12 femminile. Vittoria per 7-1 sull’ARCI Merlino 8 Marzo grazie alle doppiette di Lauria e Mandia e ai singoli centri di Spanò, Fravega e Braka.

Una vittoria e una sconfitta, infine, per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. Successo per 24-0 sulla Lavagnese nella quinta giornata del Campionato Under 10 Femminile, ma sconfitta per 23-1 nel quinto turno del Campionato Primi Calci 2° Anno maschile. La rete rossoblù in questa sfida è stata marcata da Leoncini.


Serie B Femminile | Il Parma Women passa di misura ad Arenzano: decide Kajzba