A parlare della sfida fra Torino e Genoa ai microfoni di DAZN è stato il Responsabile dell’Area Tecnica del Torino, Davide Vagnati, che si è focalizzato soprattutto sull’episodio della trattenuta di Sabelli su Sanabria nel finale di gara. “È un episodio che sposta, ci sono amarezza e delusione. L’arbitro in campo doveva valutarlo direttamente, ma abbiamo la fortuna che la tecnologia può aiutare su un errore umano. Più vedo l’episodio e più dico che è un’assurdità che il VAR non lo chiami. Non capisco il motivo per cui possa non essere chiamato. Sarò di parte, ma questo è un doppio errore di arbitro e VAR. L’amarezza è quella di non essere stati richiamati al VAR: nel finale uno perde un po’ di lucidità e abbiamo la fortuna che la tecnologia possa aiutare su un errore abbastanza evidente. Non voglio puntare il dito su nessuno, ma bisognava chiamare l’arbitro”.
Home Occhi sulla Serie A Occhi sul Torino Torino, Vagnati sulla trattenuta di Sabelli su Sanabria: “Episodio che sposta, c’è...
Torino, Vagnati sulla trattenuta di Sabelli su Sanabria: “Episodio che sposta, c’è amarezza”
"Sarò di parte, ma questo è un doppio errore di arbitro e VAR. L'amarezza è quella di non essere stati richiamati al VAR: nel finale uno perde un po' di lucidità e abbiamo la fortuna che la tecnologia possa aiutare su un errore abbastanza evidente. Non voglio puntare il dito su nessuno, ma bisognava chiamare l'arbitro" (foto ErreRoberto / Shutterstock.com)