Il Genoa Primavera, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio (clicca QUI per saperne di più), era impegnato oggi dalla sfida contro il Monza, in arrivo anche lei dalla sconfitta di Udine.
I Grifoncini vanno sotto all’inizio, dopo dieci minuti, grazie all’incornata del numero 9 Longhi. Dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni, a inizio secondo tempo la formazione rossoblu trova il pareggio grazia a Ghirardello, servito da Dorgu. Non passano nemmeno dieci minuti che il Genoa Primavera raddoppia con il numero 9 Nuredini. Seguirà, dopo quattro giri di orologio, il pareggio di Lupinetti e, al 59esimo, il temporaneo 3-2 a firma Domanico. Ristabilirà la parità Barbini, al 61esimo. Trascorre un quarto d’ora e il Grifone trova il definitivo 3-4 con un sinistro di Carbone, assistito da Nuredini. Da segnalare, tra le fila rossoblu, l’espulsione di Arata.
Con questa vittoria, i rossoblu si portano a quota 44 punti; nel prossimo turno sfideranno l’Atalanta, sconfitta in casa ieri dal Bologna.