Dopo i risultati del sabato (clicca QUI per saperne di più), il settore giovanile del Genoa ha visto chiudere il programma del fine settimana in questa domenica. In campo diverse Under, a partire dall’Under 17 di mister Criscito che, priva di Gibertini e Bellone, ha pareggiato 1-1 a Begato contro il Torino. Rete rossoblù di Felipe Sorriso, secondo posto conservato con 39 punti.
In un weekend che offriva vari incroci tra Genova e Torino, anche Under 16 e Under 15 hanno sfidato la formazione granata, ma in casa delle formazioni piemontesi. L’Under 16 è uscita sconfitta per 3-2: non sono bastate ai rossoblù le reti di Consoli e Mandirola. La formazione di mister Valiani resta a 29 punti, al quinto posto, e nel prossimo turno sfiderà la Reggiana. Per quanto riguarda l’Under 15, pareggio per 1-1 nel segno di Bocchi. I rossoblù guidati da mister Maroni rimangono lontani sei punti dalla zona playoff.
In attesa della gara di domani pomeriggio a Begato tra Under 18 e Fiorentina, con l’Under 14 impegnata al Trofeo Caroli Hotels a Gallipoli dove ha chiuso fuori dalle prime otto, è scesa in campo la formazione del Genoa Under 13 allenata da mister Matteo Rossi. I grifoncini classe 2012 hanno vinto 7-1 sul campo dell’Arezzo con cinque reti di Canevello e una a testa di Fedorchuk e Raffaele.
A chiudere col quadro di giornata i risultati di Under 9 e Under 8. La formazione Under 9 allenata da mister Cardinale era impegnata col Città di Cogoleto nella quarta giornata del Campionato Pulcini 1° Anno (vittoria per 3-0, risultato federale, con sei reti di Lamonica, due di Condercuri, Ferraro, Nelli, Pirito, Parodi e Scartezzini), mentre l’Under 8 di mister Incerti col San Fruttuoso, nella terza giornata del Campionato Primi Calci 1° Anno. Risultato finale di 3-2 per i grifoncini con reti di Bellomo (2) e Tummino.