Il Genoa rinnova la propria collaborazione con EuroFlora, che si terrà a Genova dal 24 aprile al 4 maggio 2025. Come su legge sul sito ufficiale rossoblù, “fervono in questi giorni i preparativi per l’apertura della 13° edizione di Euroflora, la mostra internazionale di fiori e piante, riconosciuta da AIPH (International Association of Horticultural Producers) e contraddistinta dalla partecipazione di decine di espositori, in arrivo da altre regioni e dall’estero.

Il Genoa sarà presente con una installazione nel Padiglione Blu, Piano 1 – Stand B1_63, allo scopo di promuovere Euroflora, il proprio brand e gli articoli del merchandising ufficiale tramite una serie di iniziative. In occasione delle prossime due partite, con Hellas Verona e Lazio, i giocatori indosseranno all’ingresso in campo le felpe riproducenti il logo di Euroflora, per marcare il territorio anche all’interno della vasta platea calcistica.

In concomitanza con la mostra e in base agli accordi ci sarà spazio poi per una composizione floreale ideata dal club. Alcuni tesserati inoltre, in date da stabilirsi, saranno protagonisti di incontri ed eventi nel nuovo quartiere fieristico, oggetto di riqualificazione urbana nel connubio romantico tra natura e architettura, secondo il progetto dell’architetto Renzo Piano per il Waterfront di Levante. Vi aspettiamo numerosi. Info: www.euroflora.genova.it”.