Dopo l’anticipo delle 12.30 tra Genoa e Atalanta, portato a casa dalla formazione bergamasca nei minuti di recupero grazie anche all’eurogol di Duvan Zapata (clicca QUI per approfondire), a scendere in campo in questa domenica di Serie A sono state Brescia, SPAL e Parma rispettivamente contro Bologna, Lazio e Cagliari. La giornata proseguirà con Roma-Sassuolo (ore 18) ed Hellas Verona-Milan (ore 20.45) e si completerà con il Monday Night fra Torino e Lecce.
INCREDIBILE RIMONTA – Il Brescia di Eugenio Corini, orfano di Dossena dal 48esimo uscito per cartellino rosso, si fa rimontare dal Bologna nel secondo tempo. Infatti, al termine della prima frazione di gioco il risultato diceva 3-1 per le Rondinelle, poi nel giro di 4′ i felsinei rimontano la formazione di casa grazie ai centri di Palacio (56′) e Denswil (60′). Sarà il primo dei due, a dieci giri dal termine, a propiziare con un perfetto traversone il 3-4 di Orsolini: rimonta completata, Bologna secondo in classifica.
7 – Il #Bologna non cominciava un campionato di Serie A conquistando almeno 7 punti nelle prime 3 partite giocate dal 2002/03. Slancio. #BresciaBologna
— OptaPaolo (@OptaPaolo) September 15, 2019
Criscito: “Pareggio sarebbe stato più giusto, ma non perdiamo entusiasmo” – AUDIO